twinter

Melo all’Inter, ok Gala: risparmia 4,7 mln! A Naga 1,7 a stagione, manca solo…

Felipe Melo all’Inter, ci siamo quasi. La stampa turca stavolta concorda con quella italiana, il Galatasaray si è convinto a lasciarlo andare gratis. Perché? Perché con la cessione del brasiliano il club turco risparmia 4,7 milioni di...

Daniele Mari

Felipe Melo all'Inter, ci siamo quasi. La stampa turca stavolta concorda con quella italiana, il Galatasaray si è convinto a lasciarlo andare gratis. Perché? Perché con la cessione del brasiliano il club turco risparmia 4,7 milioni di euro complessivi, tra i 3,1 di ingaggio e i bonus infiniti presenti nel contratto dell'ex juventino (25.000 euro a partita, 300.000 euro dopo le prime 20, altri 300.000 dopo le 35 gare).

Il Galatasaray voleva Gary Medel, scrive Haber7, ma si "accontenterà di Yuto Nagatomo", per il quale è pronto un contratto da 1,7 milioni di euro a stagione. Il risparmio complessivo, quindi, sarà di 3 milioni.

Cosa manca ora? L'accordo con l'Inter sulla valutazione del giapponese, per il quale il Galatasaray ha stanziato "solo" 2 milioni di euro, oltre all'ok per liberare Melo.