La trattativa tra la Sampdoria e l' Inter per il trasferimento a Milano di Mauro Icardi è ormai in dirittura d'arrivo. Per convincere il club blucerchiato, sembra che i nerazzurri inseriranno nell'affare la metà del cartellino di Francesco Bardi, estremo difensore classe 1992, attualmente in prestito al Novara. A Calciomercato.it il procuratore del giovane portiere, Vincenzo Rispoli ha fatto chiarezza: "Abbiamo sentito di questo forte interesse dell'Inter per Icardi ma al momento nessuno ci ha contattati per parlare di un nostro coinvolgimento nell'eventuale trattativa - ha specificato Rispoli - I dirigenti del club nerazzurro ci hanno sempre ribadito la loro fiducia e la volontà di investire molto sul ragazzo, continuando a detenerne l'intero cartellino.
ultimora
Ag.Bardi: “Alla Samp per Icardi? I dirigenti dell’Inter ci hanno detto…”
La trattativa tra la Sampdoria e l’ Inter per il trasferimento a Milano di Mauro Icardi è ormai in dirittura d’arrivo. Per convincere il club blucerchiato, sembra che i nerazzurri inseriranno nell’affare la metà del cartellino...
Ora non so cosa decideranno di fare, effettueranno le valutazioni del caso nella massima serenità. Il ragazzo è molto tranquillo e accetterà di buon grado ogni decisione: anche l'ipotesi comproprietà andrebbe bene, in fin dei conti abbiamo degli ottimi rapporti sia con la Sampdoria che con l'Inter".
© RIPRODUZIONE RISERVATA