ultimora

Balotelli nei guai. Una ex lo denuncia: aggressione “fisica e verbale”

L'attaccante del Milan avrebbe avuto un alterco con Avivit Bar Zohar in un noto locale milanese

Alessandro De Felice

Mario Balotelli è stato denunciato da Avivit Bar Zohar, ex concorrente del Grande Fratello israeliano, con cui l'ex attaccante di Inter e City ha avuto una relazione in passato: "Stiamo andando in Italia a presentare una denuncia alla polizia contro Mario Balotelli per il suo attacco fisico e verbale nei confronti di  Avivit Bar Zohar", hanno svelato a LOC dall'entourage della soubrette. A confermare la denuncia è stata Yosepha Barak, che si occupa delle relazioni pubbliche della Zohar.

L'episodio si sarebbe verificato all'Hollywood, locale milanese. Balotelli si sarebbe infastidito, racconta la Barak, per le attenzioni di molti giovani nei confronti della ragazza. Le avrebbe ordinato di sedersi accanto a lui ma la ragazza si sarebbe rifiutata per i modi. A quel punto Balotelli si sarebbe infuriato, "l'avrebbe tirata per i capelli e insultata in maniera pesante, con termini volgari come 'cagna' ".

Bar Zohar, 34 anni, vive da otto mesi in Italia e sogna di fare l'attrice. Finora, si è messa in luce solo per aver partecipato alla finale del Grande Fratello del suo paese. "Avivit ha paura di venire a Milano ma crede di doverlo fare", fanno sapere ancora dall'entourage della ragazza.

(El Mundo.es)

tutte le notizie di