FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 ultimora Bergomi: “Palestra più simile ad Hakimi rispetto a Dumfries. Chivu? L’anno prossimo…”

ultimora

Bergomi: “Palestra più simile ad Hakimi rispetto a Dumfries. Chivu? L’anno prossimo…”

Bergomi: “Palestra più simile ad Hakimi rispetto a Dumfries. Chivu? L’anno prossimo…” - immagine 1
"Cristian ti entra nel cuore, i nerazzurri avevano bisogno di lui. Ha protetto la squadra e cambiato quando doveva", dice Bergomi su Chivu
Matteo Pifferi Redattore 

Scegli FcInter1908 come tuo sito preferito su Google: clicca qui

Intervenuto alla Milano Football Week, Beppe Bergomi ha parlato così di Inter dopo il double conquistato dai nerazzurri con Chivu in panchina:

«Cristian ti entra nel cuore, i nerazzurri avevano bisogno di lui. Ha protetto la squadra e cambiato quando doveva. I suoi giocatori hanno i giusti principi, ma il prossimo anno sarà ancora più complicato».

Su Lautaro

Bergomi: “Palestra più simile ad Hakimi rispetto a Dumfries. Chivu? L’anno prossimo…”- immagine 2
—  

«È il terzo miglior marcatore nella storia del club con 175 gol. Meazza comanda a 284. Neanche Altobelli è riuscito a superarlo. Lautaro può farcela».

Bisseck e Palestra

Bergomi: “Palestra più simile ad Hakimi rispetto a Dumfries. Chivu? L’anno prossimo…”- immagine 3
—  

«Bisseck è una delle sorprese, adesso lo vogliono ovunque in Europa». Palestra al posto di Dumfries? È più simile ad Hakimi che all’olandese: tecnico, bravo nell’uno contro uno, pure a dribblare. Può fare anche l’esterno alto, deve solo crescere in assist e gol».

Anno prossimo

—  

«Sono curioso di vedere come si comporteranno Roma e Como in Champions. Per migliorarsi, Milan e Juventus non devono partire con l’idea di vincere il campionato».