FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Cds – Inter, a Lecce sale Zielinski: da Frattesi e Lautaro a Dimarco, chi gioca e chi no

Cds – Inter, a Lecce sale Zielinski: da Frattesi e Lautaro a Dimarco, chi gioca e chi no - immagine 1
La prossima settimana sarà quella dei rientri di Calhanoglu e Acerbi. Ancora da capire, però, se accadrà già con il Monaco
Marco Astori Redattore 

Arrivano dall'edizione odierna del Corriere dello Sport degli aggiornamenti sull'infermeria dell'Inter verso la gara di domani contro il Lecce. Ecco le ultime: "Bisseck definitivamente recuperato e di nuovo in gruppo. Era una delle buone notizie che attendeva Inzaghi. Se non ci saranno intoppi nella rifinitura di oggi, il tedesco si imbarcherà sul volo per Lecce, assieme al resto della truppa nerazzurra, con la prospettiva di giocare uno spezzone di gara. Sarà un test in vista dei prossimi impegni: il Monaco in Champions e il derby con il Milan in campionato. Già perché tra i giocatori che avrebbero maggiormente bisogno di riposo c’è De Vrij, costretto agli straordinari (con ottimi risultati) a causa dello stop di Acerbi che continua a protrarsi.

Cds – Inter, a Lecce sale Zielinski: da Frattesi e Lautaro a Dimarco, chi gioca e chi no- immagine 2

Appena possibile, dunque, l’olandese si accomoderà in panchina, con uno tra Bastoni e, appunto, Bisseck, a piazzarsi in mezzo alla linea arretrata. Contro il Lecce, oltre all’avvicendamento tra Barella e Frattesi, di cui si legge a parte, dovrebbe rimanere fuori pure Dumfries, che, essendo diffidato, è da preservare in vista del derby. Tra le altre opzioni di turn-over, Zielinski davanti alla difesa, invece di Asllani, Carlos Augusto a sinistra, out Dimarco, e pure un'eventuale pausa anche per Lautaro: nel caso, più facile che tocchi a Taremi piuttosto che ad Arnautovic. Infine, la prossima settimana sarà quella dei rientri di Calhanoglu e Acerbi. Ancora da capire, però, se accadrà già con il Monaco. In ogni caso, appare complicato immaginare che possano essere già titolari contro il Milan. Per entrambi, insomma, si procederà con la massima cautela".

tutte le notizie di