- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Skysport
Tra gli opinionisti di Saturday Night su Skysport, Giancarlo Marocchi ha detto la sua prima della partita tra Cagliari e Inter. Sulle scelte di Chivu e quelle di Pisacane ha detto in particolare: «Il Cagliari dovrà vedere in che giornata è l'Inter, immagino che la squadra nerazzurra voglia sviluppare gioco per dominare e vincere. Gli attaccanti schierati da Pisacane, Sebastiano Esposito e Belotti, dovranno fare un partitone. Quando sei attaccato è fondamentale che tu lanci le palle agli attaccanti per respirare e gli attaccanti del Cagliari saranno chiamati quindi a fare la differenza».
«Non si può più andare allo stadio e bagnarsi, in tutti gli angolini d'Europa di qualsiasi Paese ci sono stadi ristrutturati e nuovi. Non vogliamo tutti stadi da 100mila posti ma vogliamo stadi nuovi», ha detto parlando di San Siro dopo aver detto a Marotta che non ottenere la cessione del Meazza sarebbe una sconfitta per tutti.
«Ad Appiano porte aperte e una contestazione da parte di qualche tifoso, Chivu ha guadagnato punti e un allenatore che fa questa cosa guadagna dei punti agli occhi dei calciatori, lo dico da ex giocatore», ha concluso.
(Fonte: Skysport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA