L'esterno ha recuperato dopo aver saltato la trasferta di Manchester. Il tecnico deciderà tra domani e domenica

Monza v FC Inter

VIDEO / Inter, c'è un'insidia post-scudetto. Inzaghi dovrà gestire... la fame

Dopo l'ottima prestazione con il Manchester City, l'Inter è chiamata a un'altra grande prestazione. Domenica a San Siro si gioca il derby con il Milan e Inzaghi può contare su tutto l'organico meno Buchanan.

Recupero fondamentale di Dimarco, tra domani e domenica Inzaghi deciderà se farlo partire dall'inizio anche perché sta molto bene anche Carlos Augusto. All'Inter ha fatto bene il confronto con il Manchester City, la squadra ha capito di avere un livello alto. La gara ha dato una grande forza.

Dimarco
Getty Images

In attacco torna la coppia scudetto Lautaro-Thuram. Così come a centrocampo: Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan dovrebbero comporre il centrocampo.

Inzaghi

Screenshot 2024-09-20 alle 17.53.29

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti