L'esterno nerazzurro ha purgato due volte l'Atalanta: prima una girata al volo, poi un gran destro dalla distanza
VIDEO / Supercoppa italiana, il torello dell'Inter a Riad: Thuram scatenato
È toccato a Denzel Dumfries segnare il gol che ha sbloccato la sfida tra Inter e Atalanta: l'esterno olandese è stato il più lesto a raccogliere una palla vagante in area di rigore e a battere Carnesecchi con una girata in semi rovesciata. Una gioia replicata pochi minuti dopo, questa volta con un gran destro dalla distanza.
Con queste reti Dumfries entra nella storia della Supercoppa Italiana, come rivela una statistica resa nota da Opta: "Denzel Dumfries è il 5° giocatore olandese a segnare in Supercoppa Italiana dopo Frank Rijkaard, Marco Van Basten (due volte), Ruud Gullit e Wesley Sneijder. Tulipano".
5 - Denzel #Dumfries è il 5° giocatore olandese a segnare in #SupercoppaItaliana dopo Frank Rijkaard, Marco Van Basten (due volte), Ruud Gullit e Wesley Sneijder. Tulipano.#InterAtalanta
— OptaPaolo (@OptaPaolo) January 2, 2025
© RIPRODUZIONE RISERVATA