Questa sera a Napoli è in programma l’evento per festeggiare i 25 anni dalla nascita di Fondazione Pupi: le parole di Ciro Ferrara
VIDEO / Mourinho elogia l’Inter: "Scudetto? Solo una può starle vicino"
Questa sera a Napoli è in programma l’evento per festeggiare i 25 anni dalla nascita di Fondazione Pupi. Tra gli invitati anche Ciro Ferrara che ha parlato ai microfoni dei giornalisti presenti, tra cui l’inviato di Fcinter1908 Daniele Vitiello. "Sappiamo che legame ci sia tra l'Argentina e Napoli in particolare. Stasera non vuole essere solo un ricordo di Diego Maradona perché lui continua a vivere dentro di me".
"Prima fase di campionato? Le solite note, in questo momento l'Inter e la Roma sembrano le squadre più accreditate per giocarsi il titolo, però ci sono spazi per poter recuperare. Certo che Roma-Inter ha dimostrato il valore delle due squadre ed è difficile stargli dietro. Nazionale? È veramente difficile dire in poco tempo quali sono le problematiche. Non possiamo fare altro che stare vicino alla nostra nazionale, indipendentemente dalle ultime brutte figure che ci hanno visti protagonisti negli ultimi 12 anni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA