Il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, ospite della trasmissione Quelli che il calcio ha parlato un po' di tutto. Dal cinema al calcio: "Se perdiamo che abbiamo fatto una buona squadra facciamoci una risata. Per me il calcio è così. E' gioia. Mihajlovic rimane? Ti rispondo con una canzone. Senza te di Claudio Baglioni. Senza te dove andrei, senza te che farei..."
ultimora
Ferrero: “Nessun litigio Mihajlovic-Eto’o. A Sinisa dedico una canzone…”
Il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, ospite della trasmissione Quelli che il calcio ha parlato un po’ di tutto. Dal cinema al calcio: “Se perdiamo che abbiamo fatto una buona squadra facciamoci una risata. Per me il calcio...
Nicola Savino gli chiede che cosa abbia di diverso dagli altri presidenti, vista la sua schiettezza: "Con Agnelli abbiamo una cosa in comune. Gli autotrasporti. Eto'o? Non pensavo di fare una cosa troppo spericolata." Ti sei fatto fare uno sconto dall'Udinese per Muriel? "Ci sta". E il litigio tra Mihajlovic ed Eto'o: "Non hanno litigato. essendo due uomini forti facevano un po' a chi era il più forte. Il mister è una persona di grande spessore e di sensibilità. Sa tenere bene i ragazzi. Con Eto'o ha dovuto riequilibrare lo spogliatoio. Eto'o è un gentiluomo e si è subito adeguato e vestito da sampdoriano."
© RIPRODUZIONE RISERVATA