FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 ultimora Frode sportiva, avviso di garanzia anche per il supervisore VAR Gervasoni

ultimora

Frode sportiva, avviso di garanzia anche per il supervisore VAR Gervasoni

Frode sportiva, avviso di garanzia anche per il supervisore VAR Gervasoni - immagine 1
Un avviso di garanzia è stato recapitato anche ad uno dei collaboratori di Rocchi. Nello specifico gli viene contestato, secondo l'AGI, un intervento in Salernitana-Modena
Eva A. Provenzano
Eva A. Provenzano Caporedattore 

Non solo Rocchi. Anche Gervasoni, supervisore VAR, è indagato in concorso con altre persone per frode sportiva nell'inchiesta portata avanti dalla Procura di Milano. Lo scrive l'AGI che ha visionato l'avviso di garanzia recapitato all'ex arbitro.

Frode sportiva, avviso di garanzia anche per il supervisore VAR Gervasoni- immagine 2

E sul dispositivo si legge cosa gli viene contestato: "Durante lo svolgimento della partita Salernitana-Modena con la concessione del calcio di rigore a favore della squadra emiliana da parte del direttore di gara Antonio Giuia incalzava e sollecitava l’addetto Var Luigi Nasca affinché questi richiamasse Giuia all’’on field review’ ai fini della decisione iniziale sull’episodio di gioco”. I fatti risalgono all’8 marzo 2025.

(Fonte: AGI)