ultimora

Galletti: “Bruno Peres elemento da cui ripartire. Handanovic resterà…”

Per parlare del calciomercato dell’ Inter a ilsussidiario.net è intervenuto l’agente Luca Galletti. Potrebbe arrivare Bruno Peres? Sarebbe un ottimo acquisto per l’Inter, un elemento da cui ripartire per la ricostruzione...

Francesco Parrone

Per parlare del calciomercato dell' Inter a ilsussidiario.netè intervenuto l'agente Luca Galletti.

Potrebbe arrivare Bruno Peres?Sarebbe un ottimo acquisto per l'Inter, un elemento da cui ripartire per la ricostruzione nerazzurra, penso che a Mancini vada dato tempo per lavorare ancora sulla squadra e sul calciomercato, anche se l'estate scorsa ha già chiesto ed ottenuto tanto.

Nani sarà acquistato dal Fenerbahce?Anche per lui vale lo stesso discorso, un alto calciatore su cui puntare, su cui decidere se costruire la nuova Inter. Sia Bruno Peres che il portoghese però sono giocatori che richiederebbero una spesa non indifferente, soprattutto il brasiliano del Torino.

Occorrerà probabilmente cedere qualcuno: Handanovic?Penso che alla fine resterà, uno o due anni fa la sua cessione sembrava più probabile. Adesso credo che la sua posizione non sia in pericolo, a meno che uno sceicco non si svegli un giorno e decida di puntare su di lui.

Potrebbe partire Brozovic?Non so cosa deciderà l'Inter a proposito. Credo che magari per avere una squadra di maggiore valore, di maggiore potenzialità ci vorrebbe un calciatore più forte di Brozovic che finora è stato troppo discontinuo.

Icardi lascerà l'Inter? Secondo me se l'Inter vorrà fare una squadra importante dovrà avere dei punti di riferimento da cui partire. Per la sua ricostruzione, per il suo futuro un attaccante come Icardi sarebbe necessario in squadra.