I tifosi del Man United perdono la pazienza: “Pogba out” la scritta fuori dal centro sportivo

I tifosi del Man United perdono la pazienza: “Pogba out” la scritta fuori dal centro sportivo

Il francese aveva espresso più volte il desiderio di andarsene

di Francesca Ceciarini, @FrancescaCphoto
Paul Pogba al Man United

Alcuni tifosi del Manchester United hanno perso la pazienza con Paul Pogba: questa mattina su un cartello fuori dal centro sportivo di Carrington è apparsa una scritta con spray rosso piuttosto dura e chiara “Pogba out”.

Pogba out

Il francese è stato preso di mira da tempo da una frangia della tifoseria dei Red Devils, spesso per la sua discontinuità e atteggiamento in campo, dato che da un centrocampista pagato 110 milioni ormai tre anni fa ci si sarebbe aspettati un rendimento migliore.

Nel corso degli ultimi mesi Pogba ha spesso espresso la sua volontà di misurarsi in una nuova avventura, cosa che molti supporter del Manchester United non hanno digerito: a complicare la situazione già delicata il rigore sbagliato contro il Wolverhampton che ha inchiodato la squadra di Solskjaer sull’1-1 nella seconda giornata di questa Premier League e poi l’erroraccio a centrocampo con cui ha regalato la palla al Crystal Palace in occasione dell’azione che ha portato al gol vittoria delle Eagles sabato scorso a Old Trafford durante i minuti di recupero.

Pogba è stato a lungo nel radar del Real Madrid ma pare improbabile che un trasferimento simile possa concludersi in questi ultimi cinque giorni di mercato.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy