ultimora

Libero – Cinica, impietosa, bella e travolgente: l’Inter non si ferma mai

Libero – Cinica, impietosa, bella e travolgente: l’Inter non si ferma mai - immagine 1
La squadra di Simone Inzaghi esce dal Dall'Ara con i tre punti grazie a un bel colpo di testa di Bisseck. L'analisi di Libero
Gianni Pampinella Redattore 
Libero – Cinica, impietosa, bella e travolgente: l’Inter non si ferma mai- immagine 2

Nonostante la gara con l'Atletico all'orizzonte, anche a Bologna l'Inter non ha lasciato scampo agli avversari. La squadra di Simone Inzaghi esce dal Dall'Ara con i tre punti grazie a un bel colpo di testa di Bisseck. Il giorno dopo la gara, Libero analizza così la prestazione dei nerazzurri: "Cinica, impietosa, bella e travolgente. L’Inter non si ferma mai, neppure sul campo attualmente più ostico e contro la squadra sorpresa della stagione, il Bologna di Thiago Motta, reduce da sei vittorie consecutive. Con la partita verità di Madrid da giocare contro l’Atletico di Simeone, Inzaghi ha mischiato un po’ le carte".

Libero – Cinica, impietosa, bella e travolgente: l’Inter non si ferma mai- immagine 3

"Nel finale l’Inter ha controllato bene in vista della Champions. Inzaghi ha ben donde per essere sereno dall’alto dei 18 punti punti attuali sulla Juventus mentre Marotta, prima di lasciare Bologna si è lasciato sfuggire: «Fabbian? Ci sono i presupposti che torni da noi, abbiamo il diritto di recompra». Motta ha un rimpianto: «Contro questa Inter basta una disattenzione e hai perso»".


(Libero)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.