Squadra al lavoro per preparare la trasferta di Cagliari, valida per la seconda giornata di campionato

esposito strappati i numeri

VIDEO / Inter, Esposito riuscirà a imporsi anche quando Lautaro e Thuram saranno al top?

Giornata di lavoro per l'Inter, che si prepara in vista della prima trasferta del nuovo campionato: dopo il debutto vincente a San Siro contro il Monza, i nerazzurri sono attesi dalla sfida contro il Cagliari in programma domenica 30 agosto all'Unipol Domus, con il fischio d'inizio alle 20:45.

FC Internazionale Training Session
Getty Images

La squadra ha svolto una seduta di allenamento nella giornata di martedì 25 agosto all'Inter Training Center - in memory of Angelo Moratti, agli ordini di Cristian Chivu e del suo staff.

Primo allenamento per Curtis Jones, che per la prima volta si è allenato con i compagni dopo il suo arrivo dal Liverpool in nerazzurro.

FC Internazionale Training Session

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti