Massimo Mauro, ex calciatore, intervenuto negli studi di Pressing, ha analizzato così la vittoria dell'Inter sul campo del Como

Screenshot 2026-04-12 alle 23.16.32

VIDEO FCIN1908 / Como-Inter 3-4: prova di forza e zampata Scudetto

Massimo Mauro, ex calciatore, intervenuto negli studi di Pressing, ha analizzato così la vittoria dell'Inter sul campo del Como: "E' da qualche mese che l'Inter domina, alla fine la squadra più forte vince. Quello di Barella non è un assist, inventa tutto Thuram sul primo gol: va bene il cross, ma fa una cosa pazzesca.

Thuram Dumfries
Getty Images

Dumfries? Vi arrabbierete tutti ma vi dimenticate di Luis Henrique: per vincere lo scudetto servono i minuti, lo volete capire o no? Se tu giochi tre partite un quarto d'ora e le vinci, alla fine vinci lo scudetto. Il gruppo è straordinariamente importante e funziona se Luis Henrique gioca 10 partite: e lo ha fatto.

inter napoli massimo mauro pressing

Inter esulta
Getty Images

Siete bravissimi a parlare dei migliori in campo: ma gli altri? Io voglio fare una critica a tutti quelli che osannano il Como e Fabregas: non c'era la difesa del Como delle altre partite. Gioca bene ma mancano i fondamentali, ovvero saper difendere. L'Inter vince perché il Como non sa difendere durante questa partita. Io qualche tempo fa dicevo che se l'Inter avesse perso un punto, le altre ne avrebbero persi due: è la squadra più forte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti