Sandro Mazzola ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione Radio Goal. Tra i temi trattati dall'ex calciatore dell'Inter la Coppa Italia: "Penso che il Napoli in Coppa Italia sia favorito sull'Inter, ma attenzione, che i nerazzurri fuori casa giocano molto bene e potrebbero sorprendere la squadra di Gattuso. Il discorso campionato, attualmente, per la squadra di Conte sembra chiuso, ma non si può mai sapere, nel calcio è sempre tutto possibile, aspettiamo e vediamo cosa succede".
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Mazzola: “L’Inter si è mossa male: poteva prendere un fuoriclasse”
Le dichiarazioni dell'ex calciatore sulla ripartenza dei nerazzurri, impegnati in campionato e Coppa Italia, e il mercato
Sul mercato, Mazzola non ha dubbi: "L'Inter si è mossa male, poteva mettere a segno un gran colpo nel Napoli, Mertens mi piace tantissimo, è un fuoriclasse quello lì, probabilmente si sono mossi in ritardo. Io alla Juventus? Non ci dormii la notte, mia madre venne e si chiese perché non dormissi, le dissi dell'offerta eccezionale della Juventus e disse: "Tuo padre si rivolta nella tomba, tu dirai no a quelli lì, non ci vai". Così non si concretizzò il mio passaggio in maglia bianconera allora".
© RIPRODUZIONE RISERVATA