La giustizia francese ha aperto un fascicolo contro ignoti per 'molestie morali' dopo la denuncia di Kylian Mbappé contro il PSG
VIDEO / Inter-River Plate, Pio Esposito fa impazzire i tifosi: le reazioni social
La giustizia francese ha aperto un fascicolo giudiziario contro ignoti per 'molestie morali' dopo la denuncia di Kylian Mbappé contro la sua ex squadra, il Paris Saint-Germain: è quanto riferisce la procura di Parigi.
Due giudici sono attualmente incaricati di far luce sulla querelle tra il calciatore e il club parigino che quest'anno ha conquistato la Champions League.
Oltre al caso penale, Mbappé, attuale attaccante del Real Madrid e dell'Equipe de France, è attualmente in rotta con il Psg anche per questioni finanziarie, reclamando il mancato pagamento di vari bonus.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti