FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 ultimora Ordine: “Milan, nessuno può tirarsi indietro dalle responsabilità, a cominciare da…”

ultimora

Ordine: “Milan, nessuno può tirarsi indietro dalle responsabilità, a cominciare da…”

Ordine: “Milan, nessuno può tirarsi indietro dalle responsabilità, a cominciare da…” - immagine 1
Dalle colonne de Il Giornale, Franco Ordine commenta la sconfitta del Milan contro l'Atalanta
Gianni Pampinella
Gianni Pampinella Redattore 

Dalle colonne de Il Giornale, Franco Ordine commenta la sconfitta del Milan contro l'Atalanta e analizza il momento negativo della squadra di Allegri che adesso rischia di rimanere fuori dalle prime quattro.

"È un disastro annunciato, al netto del pazzesco finale. Dopo meno di mezz'ora è già tutto chiaro, deciso, inevitabile. L'Atalanta, col suo tridente d'attacco, passeggia su quel che resta di un Milan sparito negli ultimi tempi dal campionato e comodamente per due volte guadagna il vantaggio grazie alla stoccata di Ederson prima e al facile uno-due chiuso da Zappacosta poi".

Ordine: “Milan, nessuno può tirarsi indietro dalle responsabilità, a cominciare da…”- immagine 2

"Della famosa organizzazione difensiva rossonera, il vituperato blocco basso che consentì di collezionare 24 risultati utili consecutivi, non c'è più traccia. E così alla dura contestazione organizzata nei confronti dell'ad Giorgio Furlani (GF OUT la scritta in curva sud), si aggiungono i fischi dei 75 mila di San Siro, il morale sotto i tacchetti e il traguardo della Champions molto più lontano dopo il successo della Roma a Parma".

Ordine: “Milan, nessuno può tirarsi indietro dalle responsabilità, a cominciare da…”- immagine 3

"A questo punto nessuno può tirarsi indietro dalle responsabilità, a cominciare dal management del club (quelle voci sui cambi in vista di Tare più il tecnico in panchina) per finire ad Allegri e al suo preparatore atletico. È vero che restano ancora due partite da giocare (Genoa fuori e Cagliari in casa) per raggiungere i 6 punti potenziali che servirebbero a recuperare la Champions ma in queste condizioni pietose il Milan rischia di arrivare addirittura dietro Roma e Como. Ha perso quasi tutto, anche l'anima dopo la serata di ieri".

(Il Giornale)