FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 ultimora Palmeri attacca Cassano: “Altro che Inzaghi ha distrutto l’Inter, la verità è proprio che…”

ultimora

Palmeri attacca Cassano: “Altro che Inzaghi ha distrutto l’Inter, la verità è proprio che…”

Palmeri attacca Cassano: “Altro che Inzaghi ha distrutto l’Inter, la verità è proprio che…” - immagine 1
Il giornalista di Sportitalia rintuzza l'attacco all'ex allenatore, accusato da Cassano di aver distrutto l'Inter nei suoi 4 anni di gestione
Redazione1908

Dopo diversi giorni di indiscrezioni, sono iniziati i primi contatti ufficiali tra il Galatasaray e l’Inter per Hakan Calhanoglu.

Il club di Istanbul ha iniziato a muoversi per il centrocampista, chiedendo informazioni alla società nerazzurra. L’Inter non ha chiuso alla possibilità di una cessione, ma ha chiarito che eventuali trattative dovranno svolgersi alle sue condizioni. La prima proposta del Galatasaray sarebbe di 17 milioni di euro, cifra ritenuta insufficiente dalla dirigenza interista, che però ha aperto al dialogo con i turchi.

Palmeri attacca Cassano: “Altro che Inzaghi ha distrutto l’Inter, la verità è proprio che…”- immagine 2

Il pensiero di Tancredi Palmeri sull'addio di Inzaghi

—  

Dall'editoriale su Sportitalia: "Il punto è che Simone Inzaghi era il punto di riferimento di tutti i giocatori. La garanzia della continuità tecnica e della competitività.a prescindere dalle risorse finanziarie che mette o metterà Oaktree a disposizione. E non è che abbiano qualcosa contro Chivu, di cui hanno apprezzato l’approccio umano: ma semplicemente non vedono più la certezza tecnica e il futuro che era garantito dalla presenza di Inzaghi. Qualcuno dice: “Andandosene, Simone Inzaghi ha disintegrato l’Inter”.

Palmeri attacca Cassano: “Altro che Inzaghi ha distrutto l’Inter, la verità è proprio che…”- immagine 3

La questione è opposta: grazie alla presenza di Inzaghi, nessuno in passato aveva preso in considerazione le proposte che aveva ricevuto. E dunque, lo sforzo non fatto per trattenerlo, associato alla mancanza di certezze tecniche su un mercato di prospettiva ma non certo per “andare a comandare“, semplicemente ha introdotto una questione, diciamo una possibilità, per ogni giocatore della rosa. Ovvero: se dovessero arrivare proposte importanti, beh nessuno le scarterebbe a prescindere, cosa che invece prima succedeva praticamente a priori"