FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Perinetti: “L’Inter ha rimpiazzato 2 giocatori forti con gente di talento. Insigne…”

Getty Images

Intervenuto a Radio Marte, il dirigente del Siena ha parlato della lotta scudetto e della situazione di Insigne

Gianni Pampinella

Intervenuto a Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete”, Giorgio Perinetti, dirigente del Siena, ha parlato della lotta scudetto e della situazione contrattuale di Lorenzo Insigne: "Il Napoli ha avuto la costanza di puntare su un gruppo forte e non vendere i giocatori, Spalletti ha dato concretezza e il Napoli è candidato alla vittoria finale. Le altre due sono realtà importanti: l’Inter ha perso 2 giocatori forti ma li ha rimpiazzati con Correa e Dzeko, gente di grande talento. Il Milan continua a proporre un gioco redditizio, supera gli ostacoli e quindi trova continuità. Generalmente le squadre di Pioli hanno una flessione, vedremo. Credo se la giocheranno tutte e 3".

 Getty Images

"Bisogna vedere se il Milan continua a reggere questo ritmo. Di certo la squadra ha consapevolezza e un gioco brillante, oltre che interpreti brillanti che fanno da esperienza come Ibra e Giroud. L’Inter è più attardata ma siamo ancora a una fase iniziale. Se dico che queste 3 squadre se la giocheranno fino alla fine penso di dire la verità". 

"Rinnovo Insigne? All’estero queste situazioni sono assolutamente normali. Ogni professionista ha il suo contratto, se ha 3 anni nell’ultimo deve comportarsi nella maniera più consona. Falso problema, di cui è giusto parlare. Insigne farà il suo dovere, il Napoli cercherà di convincerlo alle sue condizioni. La situazione dei parametro zero non è mica solo il caso Insigne, si rischia di tornare a quando i contratti erano fatti annualmente".

(gonfialarete.com)

tutte le notizie di