Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ultimora
Miralem Pjanic, ex centrocampista della Juventus, ai microfoni di Rai Radio 1 ha presentato il derby d'Italia in programma domenica sera, che vedrà i bianconeri di Allegri sfidare l'Inter di Inzaghi: "Sarà una bella partita, si affrontano le due migliori squadre del campionato. Per quanto riguarda i bianconeri, Allegri è riuscito a creare un gruppo molto compatto, che fa la differenza; ha ricreato il DNA Juve e si vede in campo. Dall'altra parte, i nerazzurri hanno qualcosa in più, hanno più esperienza in campo e giocatori che giocano da più anni insieme".
"Per la Juve sarà una partita difficile, ma credo nelle capacità di Allegri, lui fa la differenza e questo si sa. Dall'altra parte Inzaghi sta facendo grandi cose, è un allenatore molto preparato. Si affrontano in un momento speciale della stagione, è una partita che può essere decisiva. Lautaro e Vlahovic sono in grande forma, sono curioso di vedere chi avrà la meglio. Mi aspetto una partita equilibrata, molto tattica e non con tanti gol".