Mercato, anche il Psg costretto ai saldi: Leonardo “calma” Tuchel con Kean in prestito

Dopo Marco Verratti e Alessandro Florenzi, ‘L’Equipe’ dà per scontato l’arrivo di un altro azzurro: Moise Kean dall’Everton

di Redazione1908
Dopo Marco Verratti e Alessandro Florenzi, 'L'Equipe' dà per scontato l'arrivo di un altro azzurro: Moise Kean dall'Everton

La colonia azzurra al Paris Saint Germain sembra destinata, nelle prossime ore, ad aumentare.

Dopo Marco Verratti e Alessandro Florenzi, ‘L’Equipe’ dà per scontato l’arrivo di Moise Kean, 20enne attaccante di origine ivoriana acquistato dall’Everton nell’estate del 2019 dalla Juventus per 27,5 milioni di euro (più bonus).

Con la squadra di Premier League guidata da Carlo Ancelotti, Kean, che oltre a quella bianconera ha vestito in Italia anche la maglia del Verona, ha totalizzato 31 presenze e 2 gol.

Tuchel annuncia l'esordio di Icardi al Psg

La giovane punta nata a Vercelli, dopo aver fatto la trafila di tutte le nazionali (con l’under 19 ha conquistato l’argento a Finlandia 2018), vanta con la ‘maggiore’ 5 caps e due reti. L’arrivo di Kean sarebbe una risposta del Psg alle critiche del tecnico Thomas Tuchel per un mercato estivo fin qui piuttosto ‘morigerato’, oltre a rappresentare una valida alternativa in fase offensiva, soprattutto sulle fasce.

Il ds Leonardo sarebbe però al lavoro per quella che e’ considerata la priorità dei campioni di Francia, vincenti venerdì per 4-1 con l’Angers: un centrocampista difensivo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy