ultimora

Record – Inter sul talento del Braga Trincão. Per lui già super clausola…

Francisco Trincão è il nuovo talento del calcio portoghese seguito dalle big d’Europa. Nella giornata di ieri l’esterno offensivo di appena 16 anni ha esordito tra i professionisti con la maglia dello Sporting Braga B, la squadra...

Francesco Parrone

Francisco Trincão è il nuovo talento del calcio portoghese seguito dalle big d'Europa. Nella giornata di ieri l'esterno offensivo di appena 16 anni ha esordito tra i professionisti con la maglia dello Sporting Braga B, la squadra non ha vinto ma la sua prestazione è stata degna di nota soprattutto per come si è messo a disposizione dei suoi compagni e per le giocate che hanno strappato degli applausi dagli spalti.

Secondo il portale lusitano Record, sul giovane ci sarebbe anche l'interesse dell'Inter che lo ha monitorato più di una volta nell'ultimo periodo. Il nazionale portoghese U17 tuttavia, da gennaio di quest'anno ha firmato un contratto di cinque anni e mezzo con una clausola rescissoria pari a 30 milioni di euro che, ha come obiettivo quello di lasciar crescere il giocatore libero dalle pressioni provenienti dal mercato.