Durante il podcast Calcio Selvaggio, il giornalista Sandro Sabatini ha parlato del momento dell'Inter e del futuro di Frattesi che vorrebbe giocare di più ed è corteggiato dalla Roma:


ultimora
Sabatini: “Inzaghi, nervo scoperto con Frattesi. Sta facendo tutto Riso, anche per Cristante”
"Inter unica ad aver vinto dopo la Supercoppa? Aveva anche l'avversario più facile. In trasferta, ma più facile. Frattesi 45 milioni? Secondo me li vale, a parte l'ultimo mese quando è andato in corto circuito, da quando lo segue la Roma. Titolare? Quando non c'è Barella. Frattesi ha le caratteristiche di Barella. I Friedkin hanno interrogato l'algoritmo: chi si può comprare per far contenti i tifosi della Roma. Uno che ha vinto, in Nazionale, tifoso della Roma. Non è un identikit solamente tecnico, simboleggia quello che non è più Pellegrini".
LEGGI ANCHE
"Secondo me Inzaghi un po' si è infastidito. Frattesi non ha mai detto nulla, sta facendo tutto Riso che deve trovare anche una sistemazione a Cristante. Sta muovendo i suoi giocatori per trovare la sistemazione per tutti. Inzaghi con Frattesi si tocca un nervo scoperto: quello del turnover. Lui ha 11 uomini e poi le coppie: se non c'è il 5 gioca il 15... Se Barella gioca come gioca, Frattesi di spazio ne trova poco. La Roma prova a proporre Cristante o Pellegrini, l'Inter in prestito li prenderebbe. Anche se Cristante non ha le stesse caratteristiche".
Champions? Non ti ricapita molte volte di avere City e Psg in questa condizione. Scudetto? Per me l'Atalanta è matura, Gasperini non lo dirà mai ma in conferenza non lo dice mai nessuno. Mettete da parte le dichiarazioni in conferenza stampa, nello spogliatoio è tutta un'altra cosa.
Piano B della Juve? Il piano B della Juve è Spalletti. Arriverà fino al Mondiale, poi se resta Giuntoli arriverà Spalletti alla Juve. Tutti fanno il tifo alla Juve perché Thiago Motta arrivi quarto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA