La Procura ha accolto la richiesta di archiviazione dell'indagine che vedeva indagato l'ex designatore Gianluca Rocchi

Bisseck

VIDEO FCIN1908 / Bisseck: "In Italia siamo i più forti, ma vogliamo vincere la Champions"

Scegli Fcinter1908.it come tuo sito preferito su Google: clicca qui

Il procuratore della Figc Giuseppe Chinè ha disposto l'archiviazione del procedimento sportivo a carico di Gianluca Rocchi.

Si capisce con chi parla Rocchi
Getty

L'ex designatore arbitrale si era autosospeso dopo l'apertura dell'inchiesta della procura di Milano sul caso delle presunte irregolarità in sala var a Lissone. La chiusura dell'indagine è stata approvata dalla Procura generale dello Sport presso il Coni.

rocchi open var (1)
dazn

"Non sono emerse fattispecie di rilievo disciplinare. Pertanto, con provvedimento a parte e previa condivisione dello stesso da parte della Procura Generale dello Sport, è stata disposta l'archiviazione del procedimento", si legge nel documento

Gianluca Rocchi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti