FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

In Francia – Thuram, il lavoratore ombra. Ha reso tutto facile a Mbappé

In Francia – Thuram, il lavoratore ombra. Ha reso tutto facile a Mbappé - immagine 1
I media francesi sono tornati sulla prestazione dell'interista nell'amichevole della Francia di Deschamps contro il Lussemburgo
Eva A. Provenzano Caporedattore 

In Francia sono tornati sull'amichevole contro il Lussemburgo parlando della prestazione di Marcus Thuram, attaccante dell'Inter, accanto a Mbappé (appena passato dal PSG al Real). La Nazionale di Deschamps ha vinto tre a zero e i media francesi si sono soffermati sulla prestazione dell'interista. In particolare "ouest-france" ha parlato di 'lavoratore ombra" riferendosi al giocatore.

In Francia – Thuram, il lavoratore ombra. Ha reso tutto facile a Mbappé- immagine 2

"La Nazionale ha vinto facilmente mercoledì scorso, nella prima amichevole in vista di Euro 2024. Lo ha fatto grazie a Mbappé, autore di un gol e due assist, che ha beneficiato di una certa libertà grazie in particolare al suo compagno d'attacco, Thuram. Se l'attaccante del Real è stato così bravo lo deve proprio al compagno. Allineato in posizione centrale, il giocatore - campione d'Italia con l'Inter - ha avuto tantissimi scambi con il suo capitano. Al punto da abbondare spesso la sua posizione per moltiplicare le sue corse a sinistra e sollevare così Mbappé dalle operazioni difensive", hanno scritto del giocatore nerazzurro.


(fonte: ouest-france.fr)

tutte le notizie di