Da Lukaku a Thuram scritto con la carta o qualcosa di simile: il francese aveva lanciato un appello e ha trovato il ragazzo che cercava
VIDEO FCIN1908 / Inter, ovazione per Thuram: i cori e le parole di Marcus
Lo ha trovato con l'aiuto di tanti altri tifosi nerazzurri. Marcus Thuram ha trovato il tifoso nerazzurro che nel giorno della festa era salito su un semaforo con la maglia numero 9, era quella di Lukaku, ma con un foglietto di carta - o qualcosa di simile - era diventata la nove indossata dal francese nella stagione dello scudetto.
Aiutatemi a trovarlo, aveva scritto l'attaccante nerazzurro, riferendosi proprio a quel ragazzo a cui ha promesso di regalare una maglia. E ora ha scritto di averlo trovato dopo averlo taggato e aver inserito l'emoticon del bersaglio con la freccia che fa centro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA