Alejandro Camano, procuratore di Lautaro Martinez e Achraf Hakimi, ha risposto alle domande sul futuro dei due calciatori nerazzurri

camano futuro hakimi lautaro

VIDEO FCIN1908 / Camano: "Hakimi? Chi lascia l'Inter sempre triste. Lautaro felice a Milano"

Intervistato fuori dalla sede dell'Inter, Alejandro Camano, procuratore di Lautaro Martinez e Achraf Hakimi, ha risposto alle domande sul futuro dei due calciatori nerazzurri. Ecco le sue parole, raccolte dall'inviato di FCInter1908.it:

Hakimi-Inter-fatta-psg
Getty Images

"Abbiamo parlato di diverse cose. Hakimi nuovo giocatore Psg? No. Io credo che ancora ora non si possa dire. Stiamo parlando di tutto. Lautaro? Lautaro sta qui. È in Argentina per la Coppa America. Ma ci sono possibilità che resti? Certo che si. Gli agenti sono molto amici dell'Inter. Lautaro è un giocatore dell'Inter ed è felice qui. Hakimi dispiaciuto per l'addio all'Inter? Chi lascia Inter è sempre triste".

camano futuro hakimi lautaro

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti