video

VIDEO/ Pio Esposito non smette di segnare: l’ultima perla è addirittura su punizione

VIDEO/ Pio Esposito non smette di segnare: l’ultima perla è addirittura su punizione - immagine 1
Il giovane attaccante di proprietà dell'Inter ha segnato ancora una volta con la maglia dello Spezia: stasera in campo nei playoff di Serie B
Daniele Vitiello Redattore/inviato 

Altra perla di Francesco Pio Esposito. L'attaccante classe 2005, di proprietà dell'Inter, ha impreziosito ulteriormente la sua stagione contro il Catanzaro. Nell'andata delle semifinali Playoff di Serie B, l'ultimo dei fratelli Esposito ha spedito la palla all'incrocio con una punizione bellissima dalla media distanza, valida per lo 0-2 fuori casa dei liguri.

In attesa di capire cosa gli riserverà il futuro, tra l'ipotesi di prestito in Serie A e quella di possibile permanenza in nerazzurro almeno per il Mondiale per club, Esposito continua a stupire.


VIDEO/ Pio Esposito non smette di segnare: l’ultima perla è addirittura su punizione- immagine 2

Si tratta del diciottesimo gol in campionato, dopo i 17 della regular season. Bravissimo di testa, ma anche dentro l'area a farsi trovare pronto in ogni modo, ha aggiunto un'altra freccia al suo arco. Come i due fratelli, anche Francesco Pio si conferma bravissimo da calcio piazzato. Qui le immagini della prodezza di stasera: