a tutto mourinho

MOURINHO: “VOGLIO ANDARE AL REAL AL 100%. MA NON SO QUANDO. SE LASCERO’ L’INTER, SAPRO’ DI AVER CAMBIATO IL VOLTO DEL CLUB”

In Spagna la spacciano come l’intervista del secolo, ma in realtà Josè Mourinho, anche nella chiacchierata esclusiva con i giornalisti di Marca, ribadisce quanto detto nei giorni scorsi. Nel suo futuro c’è senza dubbio il Real...

Daniele Mari

In Spagna la spacciano come l'intervista del secolo, ma in realtà Josè Mourinho, anche nella chiacchierata esclusiva con i giornalisti di Marca, ribadisce quanto detto nei giorni scorsi. Nel suo futuro c'è senza dubbio il Real Madrid, ma bisogna ancora decidere quanto sarà prossimo questo futuro.

"Voglio andare ad allenare il Real Madrid al 100%. Quando? Questo non lo so. Se sei un allenatore o un grande giocatore non puoi non aver mai lavorato in un club come il Real, lasceresti un buco nella tua carriera. Io voglio allenare il Real al 100%. Se avverrà l'anno prossimo o più in là, ora non posso dirlo».

«Le mie uniche opzioni sono Madrid o Inter - ha ripetuto il portoghese -. Solo il Real può indurmi a lasciare questa società, dopo due anni stupendi. Se me ne andrò, lo farò con la consapevolezza di aver contribuito a cambiare il volto del club».

"Io un allenatore difensivo? Al Barcellona, a San Siro, potevamo fare cinque gol. Le mie squadre non sono difensive. Sono competitive, aggressive, segnano tanto, giocano a calcio e, soprattutto, non hanno paura", ha spiegato lo Special One.