FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Due cessioni per il vice Brozovic scelto dall’Inter: “Marotta lo considera perfetto per Conte”

Getty Images

Da tempo si parla di un interesse dell'Inter nei suoi confronti e l'agente ha ammesso che i nerazzurri ci stanno pensando davvero

Marco Macca

Da tempo si parla di un interesse dell'Inter nei suoi confronti e l'agente ha ammesso che i nerazzurri ci stanno pensando davvero. Teun Koopmeiners è uno dei talenti emergenti più cristallini del calcio olandese. Centrocampista centrale, il calciatore dell'AZ sarebbe perfetto per crescere all'ombra di Marcelo Brozovic. E anche Beppe Marotta lo considera perfetto per l'Inter di Conte del futuro.

 ALKMAAR, NETHERLANDS - AUGUST 26: Teun Koopmeiners #8 of AZ celebrates after scoring his team's first goal from the penalty spot during the UEFA Champions League qualification match between AZ Alkmaar and FC Viktoria Plzen at AZ Stadion, Alkmaar, Netherlands on August 26, 2020 in Alkmaar, Netherlands. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)

Due addii prima dell'affondo

Prima di affondare il colpo, però, l'Inter ha bisogno di un paio di cessioni. Prime fra tutte, scrive calciomercato.com, Vecino e Vidal:

"Roma, ma anche Inter su Koopmeiners. Il suo agente Bart Baving nei giorni scorsi ha ammesso l'interesse dei nerazzurri, le cui mosse sono strettamente legate alle scelte societarie. Marotta e Ausilio considerano il profilo dell'olandese perfetto per Conte e la sua idea di calcio, ma un'eventuale offerta è strettamente legata alle cessioni in mezzo, su tutte quelle di Vecino e Vidal".

(Fonte: calciomercato.com)

tutte le notizie di