I dirigenti dell’Inter stanno valutando diverse opzioni per il ruolo di braccetto sinistro: ecco la preferita di Oaktree

Screenshot 2024-07-24 alle 11.19.14

VIDEO FCIN1908 / Inter, Barella rientra alla Pinetina dopo l'Europeo in Lamborghini viola

Sede Inter

I dirigenti dell’Inter stanno valutando diverse opzioni per il ruolo di braccetto sinistro dopo l’infortunio di Buchanan. Anche La Repubblica parla delle piste di mercato sondate dai nerazzurri:

Marotta in Sicilia

La casella da coprire è quella dell’esterno di fascia, che in caso di necessità possa anche giocare nel trio di difesa. Oltre all’ex granata Rodriguez, che per esperienza piace all’allenatore, l’Inter avrebbe preso contatti anche con il polacco Kiwior, classe 2000 passato la scorsa estate dallo Spezia all’Arsenal. L’ipotesi sarebbe quella di un prestito.

inzaghi marotta ausilio baccin
Getty Images

Ma l’opzione preferita dei vertici del fondo Oaktree, che martedì hanno incontrato Gravina e Abodi, sarebbe l’acquisizione del cartellino di un giocatore giovane e di prospettiva, da poter valorizzare dal punto di vista tecnico e, soprattutto, economico”, si legge.

Inter, la nuova maglia home

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti