UFFICIALE / Pep Guardiola ha rinnovato con il City: “Ha cambiato il nostro gioco”

La società inglese annuncia la firma dell’allenatore fino al 2023: diventerà il secondo allenatore più longevo nella storia del club

di Eva A. Provenzano, @EvaAProvenzano

Pep Guardiola ha ufficialmente rinnovato il suo contratto con il Manchester City fino al 2023. L’annuncio arriva dal sito ufficiale del club inglese che scrive: “Dal 2016, da quando è arrivato da noi, Pep ha trasformato il nostro stile di gioco e ha guidato la squadra alla vittoria di sette trofei importanti. Ha stabilito una serie di record significativi durante questo percorso. Sotto la sua guida la squadra ha vinto 181 delle 245 partite giocate, con una percentuale di vittorie del 73,87%. Con questo accordo diventerà il secondo allenatore più longevo della storia del City dopo Mercer”.

L’annuncio sul sito ufficiale del Manchester City

Della firma sul contratto, l’allenatore ha detto: “Da quando sono arrivato al Manchester City mi sono sentito il benvenuto nel club ma anche in città da parte dei giocatori, dallo staff, dai tifosi, dalle persone di Manchester, dal presidente e proprietario. Da allora abbiamo vinto molto insieme, segnato gol, vinto partite e trofei, e siamo tutti molto orgogliosi di quei successi”. E la firma lo testimonia.

(Fonte: mancity.com)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy