Giornata di visite anche oggi nella sede dell’Inter: si è visto il direttore sportivo della Samp, sul tavolo il nome di Leoni

inter incontro empoli

VIDEO FCIN1908 / Inter, incontro in sede con l'Empoli per Esposito: le immagini

Leoni Sampdoria Inter
Instagram @giovanni_leoni___

Giornata di visite anche oggi nella sede dell’Inter. Come appreso da FCIN1908, c’è stato un incontro con il direttore sportivo della Sampdoria, Pietro Accardi. Sul tavolo il nome di Giovanni Leoni, baby difensore blucerchiato molto apprezzato dai nerazzurri. Il difensore interessa anche al Napoli in Italia e viene valutato 5 milioni di euro.

giovanni leoni (1)
Foto tratta dal sito ufficiale della Sampdoria

Ma non soltanto, perché c'è un altro nome al centro dei dialoghi tra Inter e Sampdoria. È quello di Francesco Pio Esposito, attaccante molto apprezzato dai blucerchiati. Se ne è parlato oggi, il giocatore nelle scorse ore è stato accostato anche al Torino. Seguiranno aggiornamenti sulle due situazioni.

Sede Inter

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti