Mundo Deportivo – Barcellona ha bloccato Lautaro, battuto il Real. Già tre volte è stato…

Mundo Deportivo – Barcellona ha bloccato Lautaro, battuto il Real. Già tre volte è stato…

Il quotidiano catalano è convinto: il Barcellona ha convinto Lautaro Martinez a trasferirsi in Catalogna la prossima estate. L’Inter non tratta, c’è la clausola

di Redazione1908

Lautaro Martinez è il nome più caldo del mercato spagnolo. Alle voci argentine e madrilene, che vogliono il Real Madrid fortissima new entry sul Toro, ha risposto in serata El Mundo Deportivo. Il principale quotidiano di Barcellona dedica l’intera prima pagina all’interista. E’ Lautaro il grande sogno di mercato della dirigenza catalana. E secondo El Mundo Deportivo, l’assalto sarebbe andato a buon fine.
Lo sostiene Francesc Aguilar, prima firma del quotidiano. “Il Barcellona ha bloccato Lautaro Martinez, ha incontrato il suo entourage già in tre occasioni, ha un vantaggio assoluto sul Real Madrid nonostante le informazioni diffuse dall’Argentina, secondo cui i Blancos pagherebbero la clausola del giocatore. Il Barcellona avanza per Lautaro”, ha scritto Aguilar.

E l’Inter? La posizione nerazzurra è ben nota. Nessuna intenzione di trattare la cessione di Lautaro, chi lo vuole può solo sperare di convincerlo ad attivare la clausola rescissoria da 111 milioni di euro. Sempre che prima non arrivi il rinnovo, con annessa eliminazione della clausola stessa.

E intanto la Gazzetta dello Sport, come eventuale sostituto di Lautaro, propone il nome di Aubameyang dell’Arsenal. 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy