FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Dopo Onana Marotta può piazzare altro colpo a zero: “Stesso agente di Calha, anticipato Barça”

Dopo Onana Marotta può piazzare altro colpo a zero: “Stesso agente di Calha, anticipato Barça”

André Onana ha annunciato il suo addio all'Ajax al termine della stagione. Ad aspettarlo c'è l'Inter. Ma Marotta è pronto a un altro colpo

Marco Macca

Nella serata di ieri, André Onana ha annunciato il suo addio all'Ajax al termine della stagione. Ad aspettarlo c'è l'Inter che, avendo in casa il maestro dei colpi a parametro zero, Beppe Marotta, è sempre molto attenta a cogliere le giuste occasioni sul mercato. Fra queste potrebbe anche esserci Matthias Ginter, difensore del Borussia Moenchengladbach. Scrive calciomercato.com:

 Getty Images

Anticipato il Barça

"Ginter è una possibilità concreta per l’Inter che sta valutando il suo innesto per rinforzare la batteria dei difensori. Il classe 1994 ha lo stesso agente di Calhanoglu, Gordon Stipic, e questo può agevolare il club nerazzurro rispetto alla concorrenza. Il Borussia Monchengladbach ha provato a offrire il rinnovo del contratto anche un mese fa ma la volontà di Matthias sarebbe quella di provare una nuova esperienza professionale. Ginter attualmente percepisce uno stipendio da 3 milioni di euro netti dal club tedesco, una cifra importante ma comunque in linea con i parametri nerazzurri. Sul possente difensore nato a Friburgo c’è anche il forte interesse del Barcellona ma Marotta si è mosso in anticipo e può chiudere l’operazione".

(Fonte: calciomercato.com)

tutte le notizie di