Tra le tante richieste avute in questa sessione di mercato per i suoi giocatori, l'Inter ha dovuto anche fronteggiare l'offensiva del Chelsea

Screenshot 2025-08-22 alle 21.22.46

VIDEO FCIN1908 / Inter, Carbone: "Giocato una buona gara, ma concesso troppo. A volte..."

Tra le tante richieste avute in questa sessione di mercato per i suoi giocatori, l'Inter ha dovuto anche fronteggiare l'offensiva del Chelsea di Maresca per Alessandro Bastoni.

bastoni
Getty

Come spiega La Gazzetta dello Sport, "Il Chelsea ha bussato alla porta per prendersi Bastoni e portarselo verso Londra. I nerazzurri hanno rifiutato 60 milioni, ma hanno interrotto in partenza ogni discussione supplementare: non c’è stato rilancio inglese, anche perché da parte del difensore mancino non è arrivata nessuna apertura".

frattesi rientro da infortunio 22 agosto (1)
Getty Images

"Dalla ricchissima Premier è arrivato un interessamento anche per Davide Frattesi, ma il Newcastle non è mai arrivato ai 40 milioni richiesti dal club di Oaktree, e difficilmente l’ultimo scatto arriverà da qui a fine mercato. La mezzala azzurra poteva essere sacrificata sull’altare dell’affare Lookman, e invece in un’Inter senza Ademola cresce addirittura di livello: dietro alle punte Chivu si affida ai suoi assalti garibaldini. Lì, nella stessa zona sempre più calda, potrebbe pure servire Mkhitaryan: l’armeno viveva la finale di Champions come un’occasione irripetibile vista l’età, ma a 36 anni ha deciso comunque di concedersi un ultimo giro di giostra con tutti i compagni", aggiunge Gazzetta.

Assalto Bastoni

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti