Le trattative di mercato dell'Inter dipendono da quello che accadrà con Bastoni. A Mediaset legano strettamente il futuro del calciatore nerazzurro a quello della difesa interista. Se davvero venisse ceduto al Barcellona, che ha un interesse però mai palesato con il club nerazzurro, la società dovrebbe fare due difensori centrali. L'interesse del Barça è concreto così come la posizione dei dirigenti interisti.

calciomercato
SM – Bastoni-Barcellona: si o no? Ecco le motivazioni. Sogno Palestra. Nico Paz: Real chiarissimo

Il tg di SportMediaset ha sintetizzato con un 'perché sì' e 'perché no' i motivi per i quali il difensore nerazzurro dovrebbe o non dovrebbe partire. "Potrebbe decidere di cambiare aria dopo una stagione difficile, per coltivare il sogno Champions e per l'ingaggio anche se in Spagna dicono che andrebbe incontro alle esigenze del Barcellona. Sul perché no invece, secondo il tg sportivo, non risultano 'mal di pancia' del giocatore, la valutazione è di almeno 70 mln e al momento non è arrivata nessuna offerta per il difensore", hanno spiegato.

Poi c'è la questione Palestra: in Spagna hanno parlato di un interesse del Barcellona, il giocatore vale 40 mln e anche oltre. Nico Paz interessa all'Inter ma l'orientamento del Real è riportarlo a Madrid per nove mln come recita la clausola di recompra sul contratto steso al momento della cessione al Como.
(Fonte: SM)
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/ca50f21a743e003bf01cb7f7a68530ec.jpg)