La Roma sta ritrovando Bryan Cristante, ai box da diverse settimane e al centro di diverse voci di mercato riguardanti anche l'Inter. Ecco il punto sul suo futuro dall'edizione odierna di Repubblica: "Il percorso di riatletizzazione è appena iniziato e servirà almeno una settimana di allenamenti prima di riaverlo a disposizione. Con l’obiettivo di una convocazione tra Francoforte e Napoli.
FC Inter 1908![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato
Da Roma: “Ecco qual è secondo l’Inter la pedina di scambio giusta per Frattesi”
Il percorso di riatletizzazione è appena iniziato e servirà almeno una settimana di allenamenti prima di riaverlo a disposizione
Nonostante l’infortunio il mercato attorno al centrocampista resta vivo. Per l’Inter è la pedina di scambio giusta in caso di partenza di Frattesi. Per la Fiorentina, e il suo ds Pradé, è la miglior soluzione pronto uso per sostituire la casella lasciata libera da Bove. Prestito con riscatto da concordare e un ingaggio spalmato su più anni. L’idea c’è, ora serve concretizzarla con un’offerta. Sempre che a Trigoria aprano ad una trattativa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA