Il lavoro di Chivu è stato finora molto positivo, manca la zampata finale, poi si potrà pensare al futuro della squadra e anche al suo
VIDEO FCIN1908 / Marotta: "L'Inter deve essere sempre coraggiosa. Rigore? Immaginate se..."
MODULO
"Perché l’altro nodo, potrebbe essere il cambio di modulo, legato anche questo alla partenza di Bastoni. Chivu ha rispettato il 3-5-2 inzaghiano, ma non è un mistero che preferirebbe una difesa a 4, con un 4-2-3-1 che però porterebbe con sé riflessioni più approfondite sugli esterni, sia arretrati che d’attacco. Un compromesso può essere il 3-4-2-1.
VIDEO FCIN1908 / Calhanoglu: "Resto all'Inter. Con Lautaro tutto ok. Rinnovo? Speriamo"
Se il nome forte a centrocampo è Koné e Aleksander Stankovic del Bruges sarebbe il classico prospetto da far crescere (può essere ricomprato a 23), il punto fermo è Barella; Sucic resterà, Mkhitaryan non è detto, mentre Diouf può andare in prestito. Mentre Calhanoglu, 32 anni, ha ancora un anno di contratto: se non rinnova può andare in Turchia adesso o andare via a zero fra 12 mesi. Anche per rendere più morbida la transizione tecnica, tattica e di leadership. Perché ad aprile sono tutti rivoluzionari, poi a fine agosto si tratta fino all’ultimo euro", chiude il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA