I nerazzurri monitorano la situazione a caccia di opportunità, ma prima devono sistemare alcune questioni in uscita

Screenshot_20260823_094343

VIDEO / C'è Lautaro in macchina: i tifosi fanno partire la festa di compleanno

L’Inter continua la ricerca di un’occasione di fine mercato. I nerazzurri monitorano la situazione a caccia di opportunità e devono sistemare alcune questioni in uscita.

Getty Images

In primis quelle di Asllani e Massolin, destinati a partire. Ma - come ricorda il Corriere dello Sport - anche Luis Henrique potrebbe salutare.

“Per l’Inter è sacrificabile con una valutazione di non meno di 25 milioni, per una cessione a titolo definitivo o in prestito, ma con obbligo di riscatto. Tali richieste sembrava che le potesse soddisfare la Roma, il mirino giallorosso però si è spostato su Oosterwolde del Fenerbahçe. Le alternative per l’ex Marsiglia possono venire dalla Premier, ma ancora non c’è nulla di concreto”.

FC Internazionale v AC Monza - Serie A 2026/27

Stankovic
Getty Images

L’arrivo di Curtis Jones riduce lo spazio a disposizione di Aleksander Stankovic:

“L’Inter ha accarezzato l’idea di un prestito (il Torino era interessato), ma il figlio d’arte ha messo in chiaro di volere restare a giocarsi le sue chance almeno a fino a gennaio”.

Chivu Bonny
Getty Images

Occhio anche a Bonny:

“L’ex Parma, nella sua prima stagione a San Siro, ha avuto diverse pause, soprattutto nella seconda parte, dopo l’ottimo inizio. Contro il Monza, però, è entrato con l’atteggiamento giusto e il dribbling è certamente nelle sue corde”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti