Scegli Fcinter1908.it come tuo sito preferito su Google: clicca qui

calciomercato
Sky – Inter, fissato il prezzo per Frattesi. Il Nottingham Forrest vuole offrire…
Davide Frattesi lascerà l'Interdopo diverse sessioni di mercato in cui il suo futuro è stato in bilico. È un calciatore in uscita, perché cerca più spazio da protagonista, e il club nerazzurro ha fissato una sorta di prezzo, attorno ai 30 mln di euro.

Il Nottingham Forrest - ha spiegato a Calciomercato l'originale Di Marzio su Skysport - è la squadra che più si è avvicinata ed è la squadra più interessata al di là di quelle che potrebbero essere eventuali offerte che potrebbero arrivare dall'Italia. Il club inglese (che ha già incontrato il ds dell'Inter e l'agente di Frattesi nei giorni scorsi a Milano) ha pronta un'offerta per 25 mln di euro più bonus.
Da vedere se arriverà l'affondo con la formalizzazione dell'offerta per il centrocampista italiano e se basterà a strappare il sì del club nerazzurro.
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/ca50f21a743e003bf01cb7f7a68530ec.jpg)