Il club nerazzurro resta sulle tracce del difensore della Nazionale, che non ha ancora rinnovato con i giallorossi
L’Inter non molla Gianluca Mancini. Come confermato dal direttore sportivo Piero Ausilio in occasione dell’evento di Rimini dello scorso 29 giugno, i nerazzurri sono alla ricerca di due difensori centrali dopo l’addio di De Vrij e Acerbi.
Scegli Fcinter1908.it come tuo sito preferito su Google: clicca qui
Nelle ultime ore la pista che porta a Oumar Solet si è raffreddata, mentre salgono le quotazioni di Trevoh Chalobah del Chelsea.
Come riferisce il Corriere dello Sport, l’Inter non ha abbandonato l’idea Mancini:
“In viale della Liberazione continuano a seguire con interesse gli sviluppi della trattativa di rinnovo tra il calciatore e la Roma, pronti a inserirsi in caso di mancato accordo tra le parti”.
I nerazzurri vogliono regalare due rinforzi nel reparto arretrato a Chivu, di cui almeno uno entro l’inizio del ritiro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA