La questione rinnovo non riguarda principalmente l’aspetto economico: il brasiliano vorrebbe giocare di più

ai nuova maglia

VIDEO / Inter, da Ronaldo a Lautaro: la nuova maglia 2026/2027 fa il giro dei social

Priorità allo Scudetto, poi sarà tempo di concentrarsi sul futuro e sul rinnovo. Domenica sera, in occasione di Como-Inter, Carlos Augusto ha dribblato la domanda sul prolungamento del contratto in scadenza.

Il brasiliano non ha negato che il suo entourage e la dirigenza nerazzurra si siano già confrontati sul tema, ma interrogato sulla sua volontà, ha preferito spostare il focus sul campo” scrive il Corriere dello Sport.

Getty Images

La situazione resta in standby:

“L’ex Monza rimane in posizione d’attesa. Carlos Augusto gradirebbe una considerazione che l’Inter, pur apprezzando tanto il suo contributo, almeno fino a quando ci saranno Bastoni e Dimarco in rosa non potrà ovviamente garantirgli. Le gerarchie sono chiare ed evidenti”.

Como 1907 v FC Internazionale - Serie A

La questione rinnovo non riguarda principalmente l’aspetto economico:

“Il suo procuratore sa bene che il ragazzo vorrebbe giocare di più e ha cominciato il giro d’orizzonti alla ricerca di un’alternativa. La sensazione dunque è che la questione economica, per quanto ci sia comunque distanza rispetto ai circa 3 milioni offerti, abbia un peso secondario”.

Due italiane su Carlos Augusto
Getty

Da capire quali club potranno offrirgli prospettive migliori:

“La Roma è sicuramente un club interessato, ma senza Champions perderebbe peso attrattivo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti