Nelle scorse settimane, all’Inter è stato accostato anche il nome di Jonathan Tah per la difesa: ecco cosa risulta a FCIN1908

pastorello

VIDEO FCIN1908 / Pastorello: "Troppe gare. La politica del calcio faccia qualcosa"

FC Internazionale v Torino - Serie A
Getty Images

Nelle scorse settimane, all’Inter è stato accostato anche il nome di Jonathan Tah per la difesa. In scadenza al 30 giugno 2025, il difensore non ha alcuna intenzione di rinnovare il contratto con il Bayer Leverkusen. Diversi i rumors sul suo conto, anche su un possibile arrivo a Milano, sponda nerazzurra.

inzaghi sentito dda
Getty Images

Secondo quanto appreso da FCIN1908.it, Tah non è al momento il prescelto dei dirigenti nerazzurri per rinforzare la difesa.

FC Internazionale v AC Milan - Serie A
Getty Images

Il club sta valutando diversi profili per ringiovanire il reparto arretrato, ma il classe 1996 al momento non entusiasma e l'idea di Oaktree è quella di rinforzare la rosa con giocatori under 25. Tah non è, insomma, in cima alla lista delle preferenze dell'Inter.

Tah

(Fonte: Pasquale Guarro)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti