Anche Sky Sport oggi ha fatto il nome di Ederson per il centrocampo dell’Inter. Il brasiliano e Nicolò Rovella sono in cima alla lista dei dirigenti nerazzurri per rinforzare la mediana in caso di partenza di Hakan Calhanoglu.


calciomercato
Anche Sky fa il nome di Ederson per l’Inter. A Bergamo fissano il prezzo e l’idea scambio…
Da Bergamo hanno fissato il prezzo del cartellino dell’ex Salernitana: 70 milioni di euro. Come sottolinea tuttoatalanta.com, “per tentare di abbassare il costo dell’operazione, l’Inter sta valutando la possibilità di inserire una contropartita tecnica.
Il nome più caldo è quello del giovane Kristjan Asllani, ma da Zingonia non sono per ora arrivati segnali di apertura. L’Atalanta sembra orientata esclusivamente a monetizzare, forte di una situazione economica sana e senza urgenza di vendere i suoi migliori elementi. Nonostante le difficoltà, Ederson resta saldamente in cima alla lista di Marotta e Ausilio. L’Inter attende ora gli sviluppi relativi alla cessione di Calhanoglu, perché soltanto con nuove risorse finanziarie potrà tentare l’affondo decisivo per il brasiliano”, si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA