Sul suo canale YouTube, Fabrizio Romano ha accostato un nome nuovo a quello delle big italiane: si tratta di John Stones. Ecco le informazioni del giornalista sul difensore:
FC Inter 1908![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato inter Romano svela: “Stones lascerà il City a 0! Offerto alle big italiane, ho saputo che…”
calciomercato
Romano svela: “Stones lascerà il City a 0! Offerto alle big italiane, ho saputo che…”
Sul suo canale YouTube, Fabrizio Romano ha accostato un nome nuovo a quello delle big italiane: si tratta di John Stones
“Stones lascerà il Manchester City a 0. Da quel che ho saputo, è stato offerto in Premier League ma anche in Italia. A una squadra in particolare in Inghilterra. In Italia qualcuno ha dubbi sulla sua tenuta fisica, ma lascia il City e mettiamo una bandierina su questo nome per le big italiane”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



