FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Sky – Inter, Thuram e la questione clausola da 85 milioni: cosa può succedere a giugno

Sky – Inter, Thuram e la questione clausola da 85 milioni: cosa può succedere a giugno - immagine 1
Spazio anche al capitolo rinnovi sul sito di Sky Sport e in particolare a quello di Marcus Thuram: occhio alla questione clausola
Alessandro Cosattini Redattore 

Spazio anche al capitolo rinnovi sul sito di Sky Sport e in particolare a quello di Marcus Thuram. La scadenza non preoccupa nessuno in casa Inter, ma c’è il dettaglio clausola rescissoria che non è da sottovalutare.

Sky – Inter, Thuram e la questione clausola da 85 milioni: cosa può succedere a giugno- immagine 2

Sky sottolinea infatti che c’è “un dettaglio non può sfuggire: la clausola da 85 milioni inserita nel contratto di Markus Thuram potrebbe non essere più cosi ben vista.


Sky – Inter, Thuram e la questione clausola da 85 milioni: cosa può succedere a giugno- immagine 3

Anche se stiamo parlando una cifra elevata che pochi club potrebbero versare in un’unica soluzione, il francese sta crescendo sempre di più e tutto il Mondo si sta accorgendo di lui. Che sia Champions League o Serie A, Tikus ormai è diventato un fattore. Sempre veloce, ispirato, forte, determinante. Le vecchie corse in fascia sono diventate 'incursioni razzo' nel cuore delle difese avversarie. Ha imparato a gestire il pallone, far salire la squadra e in zona gol è sempre più presente.

Sky – Inter, Thuram e la questione clausola da 85 milioni: cosa può succedere a giugno- immagine 4

Per questo non importa quale rivoluzione d’attacco ci sarà, l’Inter a fine stagione potrebbe decidere di blindare ancora di più il suo gioiello, magari togliendo la clausola, per costruire intorno a lui e Lautaro l’attacco del futuro”, si legge.