Zlatan Ibrahimovic, prima della partita contro la Juventus, ha parlato del calciomercato del Milan e si è soffermato in particolare su Walker, Tomori e sull'approdo di Conceiçao in rossonero. Queste le parole del dirigente milanista:


calciomercato
Ibra: “Milan ha dimostrato in Supercoppa: è forte, ma lavoriamo. Walker non è…”
-Walker è controtendenza rispetto al vostro progetto?
Walker tutti sanno che è un grande giocatore ha fatto grandi cose al City e in Inghilterra. quando c'è uno come lui sul mercato c'è tanto interesse. Non va contro la nostra strategia o visione perché è un leader e ha dominanza nello spogliatoio, Poi ora stiamo verificando cosa è possibile e cosa no.
LEGGI ANCHE

-Condivise idee con Conceiçao?
Con lui si parla ogni giorno più o meno, per capire cosa vuole lui e cosa vogliamo noi. Poi sappiamo cosa serve e se serve perché la squadra è comunque forte quindi si lavora. Dove serve un intervento? Il calciomercato è così: più dico e più costa? Joao Felix? Escono nomi tutti i giorni, anche i procuratori fanno le loro strategie. Ma la squadra è forte, abbiamo dimostrato anche in Supercoppa che la squadra può vincere e bisogna avere continuità per portare i risultati che servono.
-Tomori inamovibile?
Tomori è un nostro giocatore, sta bene al Milan. Ha giocato bene anche con Fonseca e anche a Conceiçao piace tanto. È un giocatore del Milan.
(Fonte: DAZN)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.